Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 53

Anticipazioni Daytime Giorno 53

Lo Spirito dell'Isola mette alla prova i Naufraghi: chi riuscirà a conquistare la ricompensa?

Dopo una notte all’insegna di confidenze e riflessioni i Naufraghi si preparano ad affrontare il loro cinquantatreesimo giorno di permanenza sull’Isola.

Lory, con un insolito spirito di intraprendenza, decide di costruire insieme a Nick una copertura per il fuoco. Per farlo i due pensano di utilizzare parti della zattera che, ormai, non usa quasi mai nessuno. Roger, però, è contrariato dalla loro decisione e mette in guardia i suoi compagni: come reagirà lo Spirito dell’Isola?

Carmen è sempre più apprensiva con Alessandro che ormai sembra aver perso la pazienza. Per questo, un altro Naufrago prende le sue difese e invita la showgirl a lasciare in pace il ragazzo. Tutt’altro risveglio per Edoardo: la sua conoscenza con Mercedesz procede a gonfie vele.

Lo Spirito dell’Isola ha sempre qualcosa in serbo per i Naufraghi che – nel pomeriggio – si ritrovano ad affrontare una nuova prova in cui la sincerità giocherà un ruolo fondamentale: soltanto alcuni di loro potranno godere di una ricca ricompensa e sarà Nick – nelle vesti di “giudice supremo” – a decidere i nomi dei fortunati.

Ma non è finita qui! Un’amara punizione da parte dello Spirito dell’Isola incombe sul cammino dei Naufraghi: cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell'Isola, in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40