Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 57

Anticipazioni Daytime Giorno 57

Tra inaspettate sorprese, nuovi confronti e equilibri da ristabilire, i Naufraghi affrontano una nuova puntata

Con il trascorrere dei giorni, i pensieri e le preoccupazioni dei Naufraghi iniziano a prendere il sopravvento e c’è chi non riesce proprio a fare a meno di riflettere sulla propria avventura sull’Isola e su ciò che  il destino avrà in serbo per loro.

A non trascorrere una giornata del tutto serena è soprattutto Marialaura: la Naufraga, infatti, ha deciso di cogliere la palla al balzo e affrontare una volta per tutte un serio discorso con Alessandro per scoprire le sue reali intenzioni: quale sarà stata la decisione del Naufrago e come avranno reagito Marialaura e Carmen di fronte a tale decisione?

Nel corso di questa giornata, i malumori tra i concorrenti non sembrano voler cessare. Edoardo, infatti, si mostra dispiaciuto per aver assistito allo scontro tra Nicolas e Mercedesz e, incredulo, inizia a dubitare dell’influencer: quale sarà il suo pensiero a riguardo e come avrà reagito Mercedesz?

Nel frattempo, una nuova puntata è alle porte e il gruppo raggiunge Playa Palapa. Le sorprese non tardano ad arrivare e i Naufraghi vengono subito raggiunti da quattro nuovi concorrenti: si tratta di Luca DaffrèGennaro AulettoPamela Petrarolo e Marco Maccarini. Come avranno reagito i Naufraghi al loro arrivo? Ad interrompere il momento è il verdetto del televoto e Ilary svela loro il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Palapa, ma non è tutto: anche su Playa Sgamada viene aperto un televoto flash. Chi sarà il Naufrago che dovrà fare rientro in Italia? Chi avrà la possibilità di rientrare direttamente in gioco chi, invece, dovrà recarsi sulla nuova Playa Sgamadissima?

Anche in questa diciassettesima puntata a mancare non sono di certo state le sfide: il gruppo sarà riuscito ad ottenere la ricompensa? E chi, invece, avrà conquistato la collana del leader?

Dopo il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination, i due gruppi fanno rientro nei loro accampamenti: se la convivenza su Playa Rinovada sembra essere partita col piede giusto, non si può dire lo stesso su Playa Sgamadissima. Come avranno reagito i Naufraghi a questa nuova convivenza forzata?

Nel corso della giornata, però, a mancare non sono stati i commenti sui propri compagni. Se da una parte Estefania non ha potuto fare a meno di parlare di Roger, dall’altra Edoardo non ha risparmiato i commenti nei confronti di Mercedesz. Quale sarà stato il loro pensiero?

Per scoprire questo e molto altro non perdere gli appuntamenti con il Daytime, in onda su Canale 5 alle ore 16:10, su Mediaset Extra alle ore 20:30 e su La 5 alle ore 00:40.