Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 58

Anticipazioni Daytime Giorno 58

Sorgono nuove incomprensioni sull'Isola

Sulle spiagge dell’Honduras un’altra giornata sta volgendo al termine, ma a terminare non sono di certo le incomprensioni e i confronti. Edoardo Mercedesz, dopo quanto accaduto nel corso delle giornate precedenti, hanno deciso di confrontarsi faccia a faccia una volta per tutte: saranno riusciti a chiarire l’incomprensione?

Anche su Playa Sgamadissima la situazione è tutt’altro che tranquilla e i momenti di sconforto non tardano ad arrivare: cosa sarà successo e quali difficoltà avranno incontrato i tre Naufraghi? Saranno riusciti a risollevare il loro umore?

L’arrivo dei quattro nuovi concorrenti ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca anche se, in realtà, uno di loro inizia già a non convincere molto Guendalina e Edoardo: di chi si tratterà?

Nel frattempo, a scaldare gli animi di Playa Rinovada è l'inizio di una nuova lite che vede protagoniste due donne: Guendalina e Mercedesz. Quale sarà stato il motivo del loro battibecco e come si sarà concluso il loro faccia a faccia?

Anche la tranquillità di Carmen viene messa a dura prova. Lo Spirito dell’Isola le ha assegnato un arduo compito: cosa avrà dovuto fare la showgirl e quale sarà stata la spiacevole scoperta che l'ha portata su tutte le furie?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.