Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 59

Anticipazioni Daytime Giorno 59

La nascita di una amicizia tra Miryea e Rosaria e la convivenza allargata sempre più precaria

La stanchezza diventa sempre più persistente e l’unione dei due gruppi prosegue nel peggiore dei modi. Gli ex arrivisti non si sentono accettati dall’ex gruppo dei primitivi e, nonostante l’abbattimento della barriera, la divisione è molto forte e definita.

Andrea non si sente a proprio agio, consigliando a Matteo di fare un altro falò e di allontanarsi dal resto di compagni per evitare di disturbare chi vuole dormire e permettere a lui di fare la consueta granchiata notturna, ma il resto del gruppo non sembra condividere il pensiero dell’influencer che di conseguenza si sente attaccato e poco compreso

Su Playa Imboscadissima si respira tutt’altra aria. Francesca e Beatrice sembrano più unite che mai e le due giovani decidono di apportare modifiche al loro accampamento in modo da renderlo più confortevole e chic. La showgirl sarda è rinata dopo l’arrivo sulla nuova isola e il suo umore e voglia di fare è sempre alto e coinvolgente.

Intanto su Playa Reunion, Miryea e Rosaria si lasciano andare ad importanti confidenze e tra le due si instaura sin da subito una forte sintonia. L’ex arrivista nota negli occhi della giovane bresciana un velo di tristezza, ma le sue parole continuano a tenere alto e vivo l’entusiasmo di Miryea che da sempre la contraddistinguono.

Durante un bagno in mare, Awed rivela ad Angela di sentirsi un po’ sotto pressione a causa dell’atteggiamento di Isolde, intenta a criticare lo youtuber per la sua mancata collaborazione. Il giovanenon non ha più intenzione di accettare tali accuse, perché da qualche tempo a questa parte è proprio Isolde che non far altro che adagiarsi sugli allori senza alzare un dito.

Questo era sono una assaggino, il resto vi tocca scoprirlo nei daytime dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Tutto il resto è Isola