Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 59

Anticipazioni Daytime Giorno 59

Dubbi, tensioni e l'inaspettato arrivo di un comunicato

Al calar della notte, si sa, i Naufraghi non possono fare a meno di tirare le somme su quanto accaduto nel corso della loro giornata e, dopo aver trascorso ventiquattro ore sulle spiagge dell'Honduras, anche i nuovi concorrenti lasciano spazio alle prime considerazioni sulla loro permeanza: quali saranno state le loro impressioni? Tra tutti c’è chi ha preso con tanto entusiasmo questa esperienza e non ha perso occasione per rimboccarsi le maniche, ma c'è anche chi non è riuscito ancora a conquistare il resto del gruppo: di chi si tratterà?

Anche l’atteggiamento di Lory inizia a destare alcuni sospetti e c’è chi, di fronte alla sua eccessiva gentilezza, non fa altro che dubitare di lei e decide di indagare: cosa avranno scoperto Guendalina e Marialaura?

Le vicissitudini amorose continuano a turbare gli animi di Playa Rinovada. Questa volta è proprio l’inaspettato avvicinamento tra Estefania e Gennaro a non passare inosservato dal resto gruppo: quali saranno stati i commenti dei Naufraghi? Tra i due c’è davvero un reale interesse?
 
Nel frattempo, ad interrompere le avventure del gruppo è il suono della campanella che preannuncia l’arrivo di un nuovo comunicato: cosa avrà in serbo per loro lo Spirito dell’Isola questa volta e chi sarà stato messo alla prova? Questo momento, però, si conclude nel peggiore dei modi e due dei concorrenti finiscono per litigare pesantemente: cosa sarà successo e quale sarà stato il motivo di questo scontro?

Su Playa Sgamadissima, invece, la situazione è molto più tranquilla: Licia e Fabrizia sono sempre più in sintonia e si lasciano andare ad alcune confidenze. Tra le due Naufraghe starà nascendo una bella amicizia?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con il Daytime, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.