Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 60

Anticipazioni Daytime Giorno 60

Nuovi malumori tra Matteo, Andrea e Ignazio. Awed e Rosaria organizzano un scherzo a Roberto Ciufoli, mentr un momento di sconforto abbatte Miryea

Sono trascorsi due mesi dall’inizio dell’Isola dei Famosi e la l’avventura per i nostri naufraghi si fa sempre più insidiosa e pressante. La luna è alta e le tenebre della notte avvolgono i pensieri di Miryea che viene assalita da un turbinio di emozioni e titubanze in merito alla sua permanenza sull’Isola. La giovane viene però ben presto supportata e ascoltata da Awed e Rosaria che non le fanno mancare vicinanza e sostegno necessario per ritrovare la grinta e l’entusiasmo che da sempre la contraddistinguono.

Il sole è già alto, ma Awed e Rosaria, duo ormai inseparabile, decidono di rompere la noiosa routine fatta ti riso e litigi per organizzare uno scherzo al buon Roberto Ciufoli che ci casca con tutte le scarpe….anzi, le infradito.

Su Playa Imboscadissima Francesca e Beatrice si imbattono in una nuova avventura che porta con sé grande entusiasmo e soddisfazione, carburante necessario per continuare la loro isola in solitaria.

I nervosismi però non tardano ad arrivare e durante l’ora di pranzo una discussione vede protagonisti Matteo, Andrea e Ignazio in merito al cibo e alla condivisione dello stesso.

Miryea avrà superato questo momento di sconforto? Quei mattacchioni di Awed e Rosaria saranno riusciti a strappare un sorriso a Roberto? In quali avventure si saranno imbattute Francesca e Beatrice? Andrea, Matteo e Ignazio avranno risolto le loro incomprensioni?

Non ci resta che toglierci tutti questi dubbi durante il day time di oggi . Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Lo scopriremo solo Isolando