Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 63

Anticipazioni Daytime Giorno 63

Le dichiarazioni di Miryea su Matteo Diamante spaccano il gruppo e scatenano le ire di Angela Melillo, mentre Andrea Cerioli affronta l’amica e “mamma lupa” Valentina Persia

Giorni roventi quelli che seguono la puntata di venerdì. Sbarcati su Playa Reunion Andrea Cerioli cerca subito il confronto con Miryea Stabile, il motivo? La presunta nomination complottata nei confronti di Matteo Diamante.

“Nessuno ha fatto accordi” grida Ignazio Moser, è stata Miryea a riferire male o davvero i naufraghi si sono accordati per votare Matteo? La domanda continua a risuonare su Playa Reuniòn, mentre la discussione raggiunge toni sempre più alti e accesi. Da una parte Matteo e dall’altra Ignazio, sempre più in disaccordo e ai ferri corti, tanto che sarà un accento di troppo a scatenare una lite furibonda. Ma la questione non è ancora finita. Miryea cerca di spiegarsi meglio dopo essere stata fraintesa l’ennesima volta. Almeno stando alle sue dichiarazioni. Così, dopo essersela presa con Matteo ora è il momento di affrontare Angela Melillo, tra i naufraghi presenti della presunta cospirazione ai danni di Matteo. “Non te lo permetto” è la risposta risoluta di Angela, che non ci sta alle insinuazioni di Miryea nei suoi confronti. Angela è un fiume in piena e trova anche l’appoggio di Rosaria Cannavò.

“Menzogna o verità?” Sono le domande che affliggono Miryea. Ma il clima teso non sembra volersi distendere. Anche tra Valentina Persia e Andrea Cerioli le cose non vanno affatto bene. Andrea se la prende con Valentina per aver cambiato all’ultimo la nomination mentre Valentina ribatte che è un suo diritto fare quello che ritiene giusto, anche cambiare idea su chi nominare all’ultimo secondo. Così, il rapporto idilliaco tra i due, sembra improvvisamente vacillare.

Non solo questo nel daytime di oggi, la leader Isolde Kostner è impegnata nel dispensare i “baci di Giuda” di giornata, che nel primo caso vedranno Miryea e nel secondo Fariba Tehrani, ancora una volta al centro delle polemiche e delle critiche dei naufraghi in seguito a un episodio estremamente delicato. Cosa sarà accaduto? Non vi resta che scoprirlo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola!

Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Italia1 alle 13:00 e alle 18:00, su Canale5 alle 16:10, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 01:00 su La5!