Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 64

Anticipazioni Daytime Giorno 64

In un clima sereno e conviviale, i Naufraghi si preparano ad una puntata che stravolgerà gli equilibri dell'Isola

Una giornata di cambiamenti, saluti, ed equilibri che vengono stravolti sta per avere inizio sull’Isola ma questo, i Naufraghi, ancora non lo sanno.

All’alba del sessantaquattresimo giorno sulle spiagge di Cayos Cochinos, il gruppo vive serenamente il risveglio. Maccarini e Lory sono i primi ad alzarsi e a mettersi subito all’opera per sistemare la tenda, che rischia di cedere a causa delle intemperie. Guendalina ed Edoardo si svegliano con il sorriso sulle labbra e sin dalle prime ore del mattino rallegrano e divertono i loro compagni.

Tutt’altra atmosfera si respira su Playa Sgamada, dove le tensioni tra Fabrizia e Licia sono ancora alle stelle. Lory si mette subito all’opera per riparare la capanna ma il suo operato viene criticato da una delle new entry: di chi si tratterà?

Tra un’imitazione e una risata, per i Naufraghi è già ora di prepararsi ad una puntata che cambierà per sempre il loro futuro sull’Isola.

Di fronte alla scelta se restare o meno fino alla fine del programma, Alessandro e Guendalina decidono di abbandonare il gioco gettando nello sconforto i loro compagni e specialmente i loro familiari, Edoardo e Carmen.

Dopo avvincenti prove per guadagnare immunità e ricompensa si scopre anche l’esito del televoto, mentre anche su Playa Sgamadissima Licia e Blind vengono messi di fronte alla loro decisione definitiva.

Dopo le Nomination, il gruppo fa rientro in Playa. Anche se ci sono il compleanno di Carmen e una torta al cioccolato a rallegrare gli animi, per i Naufraghi è ora di abituarsi a nuovi equilibri e soprattutto all’assenza di due compagni d’avventura. Come avranno reagito ad un cambiamento così importante?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10 e su Mediaset Extra alle 20:30.