Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 65

Anticipazioni Daytime Giorno 65

Miryea e Fariba stringono un’alleanza che il gruppo non vede di buon occhio, un evento di moda veste l’Isola di festa e la rinascita di Roberto Ciufoli su Playa Imboscadissima.

Procedono i giorni sull’Isola e la convivenza tra naufraghi è continuamente sottoposta ad alti e bassi.

Nel daytime di oggi vedremo per la prima volta Fariba Tehrani preoccupata della nomination. La persiana troverà in Miryea una spalla su cui sfogarsi, anche lei delusa dall’atteggiamento di Angela Melillo, dopo le accuse di quest’ultima di essere una “stratega”. Sarà la saggezza della persiana a consolare Miryea, al punto che le due naufraghe, decidono di avventurarsi insieme in una battuta di caccia ai lumaconi, tra le due sembra esserci una rinnovata complicità che però il gruppo non vede di buon occhio. “È come se vedessi me andare a pescare con Isolde” dice Andrea Cerioli ad Awed guardandole. Il gruppo non riesce più a fidarsi di Fariba, tra tutte, Rosaria sembra quella più delusa dal suo comportamento “cambia mille volte versioni” confida ad Isolde, trovando l’appoggio dell’amico di sempre Matteo Diamante.

Non va certo meglio tra Isolde e Andrea Cerioli, nonostante Angela provi a farli riavvicinare. Per Isolde non c’è storia, Andrea è e gli rimarrà indifferente fino alla fine di quest’avventura.

Intanto su Playa Imboscadissima Beatrice insegna a Roberto tutti i trucchi per pescare, trucchi che Roberto mette subito in pratica catturando dallo scoglio fortunato un grosso pesce. La sua trasformazione è già iniziata, il naufrago si sente animato da una nuovissima energia, sbocciata lontano dai “meccanismi velenosi” di Playa Reuniòn. Proprio Playa Reuniòn ospiterà un evento di moda che vedrà i naufraghi improvvisarsi modelli e indossatori, guidati dall’esperienza di Rosaria Cannavò e da Matteo come straordinario e improvvisato presentatore. Ma sull’Isola i momenti di svago durano poco, c’è da andare a prendere la legna e Ignazio prova a convincere Andrea che però non sembra intenzionato ad accompagnarlo in questa missione. Ma arriverà il giorno in cui lo farà, promette il bolognese, e quel giorno sarà quello in cui verrà eliminata…

Questo e non solo negli appuntamenti con il daytime di oggi! Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.