Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 65

Anticipazioni Daytime Giorno 65

Tra momenti di sconforto e di tensione, c'è spazio anche per un po' di buonumore

La lotta alla sopravvivenza prosegue e si fa ogni giorno più difficile per i Naufraghi che si ritrovano ad affrontare importanti e indesiderati cambiamenti dopo l'addio dei loro compagni.

La notte trascorre all’insegna della spensieratezza: su Playa Rinovada il gruppo festeggia il compleanno di Carmen mentre su Playa Sgamadissima Mercedesz e Fabrizia danno il benvenuto a Gennaro facendogli un divertente scherzo.

La serenità e lo spirito allegro della notte lascia subito spazio a nuove tensioni quando, al mattino, Mercedesz discute con i suoi compagni per via del fuoco: che cosa sarà successo?

Anche su Playa Rinovada il clima spensierato della sera prima sembra essere svanito e Carmen inizia a fare i conti con l’assenza di suo figlio Alessandro. La showgirl non è l’unica ad essere di malumore e anche Marialaura, che non ha ancora elaborato la sua Nomination, scoppia in lacrime confortata dai suoi compagni. Non tutti però si mostrano comprensivi e la ragazza si ritrova a confrontarsi con chi mette seriamente in discussione la genuinità delle sue lacrime: di chi si tratterà?

A riportare un po’ di allegria e di buonumore nel gruppo ci pensa Edoardo che decide di architettare uno scherzo ai danni di Carmen. Come sempre quando ci sono loro di mezzo, le risate sono assicurate: cosa avrà architettato? Nel frattempo, Marco Maccarini continua a darsi da fare con le sue invenzioni che non sempre si rivelano utili come crede, scatenando le critiche di Carmen e degli altri Naufraghi.

Per scoprire che cosa è successo nelle ultime ore sull’Isola non perdete i Daytime di #Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10 e su Mediaset Extra alle 20:30.