Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 66

Anticipazioni Daytime Giorno 66

Andrea cede a un momento di sconforto, il leader Awed riceve un comunicato e Beatrice crea un costume per Roberto.

Nell’appuntamento con il daytime di oggi, momenti difficili si alternano a forti emozioni.

Andrea Cerioli vive un momento di sconforto, il caldo, l’umidità, i costanti attacchi dei mosquitos gettano il ragazzo in uno stato di scoraggiamento. Per fortuna sarà l’intervento di Ignazio e Awed a risollevargli l’umore.

Intanto arriva un comunicato per il leader. Awed deve raggiungere tramite il cayuco la bandiera rossa nella prossima baia. Una volta raggiunta la baia, Awed trova una grossa cassa da riportare e aprire solo su Playa Reuniòn. La cassa contiene una ricompensa, ma non tutti i naufraghi potranno usufruirne e Awed si troverà davanti a una dura scelta che getterà invidie e malumori tra naufraghi.

Su Playa Imboscadissima Beatrice continua a trasmettere a Roberto i trucchi appresi, non solo nel campo della sopravvivenza ma anche in quelli della moda. Così Roberto si trasformerà non solo in un naufrago ma anche in un modello pronto ad indossare l’ultima strabiliante creazione di Beatrice in campo di costumi…

Su Playa Reuniòn gli animi si fanno sempre più tesi tra Rosaria e Fariba, con una che accusa l’altra di essere una stratega e di tramare alle spalle degli altri. Non solo, Rosaria cerca un chiarimento anche con Miryea “Sei una banderuola” le ribadisce la catanese, aggiungendo che anche tra Andrea e Ignazio si sta delineando questa opinione. Secondo i naufraghi Miryea sta solo cercando un personaggio forte a cui aggrapparsi “Una volta va a destra e una a sinistra” aggiunge Valentina “Ma all’età sua chi non lo farebbe?”

Nel frattempo però si stemperano gli animi tra Isolde e Andrea che nonostante le ripetute divergenze sembrano finalmente trovare un punto di incontro con la mediazione e l’intervento di Ignazio. Riusciranno a discutere ma in “slow motion”? Come definito dallo stesso Andrea?

Tra dissidi irrisolti e contrasti che non sembrano voler trovare una risoluzione, i soli a godersela sembrano Beatrice e Roberto su Playa Imboscadissima, con quest’ultimo pronto a indossare il costume preparato da Beatrice per diventare definitivamente il naufrago che non è mai riuscito ad essere su Playa Reuniòn.

Questo ed altro negli appuntamenti con il daytime dell’isola: Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.10 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.