Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 66

Anticipazioni Daytime Giorno 66

Le invenzioni di Maccarini provocano nuove tensioni

Il sessantaseiesimo giorno sull’Isola ha un solo protagonista: Marco Maccarini.

Il conduttore, nel corso della giornata, è al centro di moltissime polemiche. Sebbene sia uno dei più attivi del gruppo, le sue invenzioni e il suo darsi da fare non sempre si rivelano utili e, alle volte, la sua intraprendenza anziché migliorare la situazione finisce per peggiorarla o arrecare danni. Dopo aver creato un cucchiaio, l’invenzione di uno zampirone per tenere distanti i mosquito diventa la causa scatenante di una discussione molto accesa: cosa sarà successo questa volta?

Lo Spirito dell’Isola interviene ancora una volta e, interrompendo le attività dei Naufraghi, chiede a tutti di impegnarsi per rimettere in ordine l’accampamento. Sarà proprio Marco Mannarini a decidere i due Naufraghi che, essendosi dati più da fare rispetto agli altri, meritano di mangiare insieme a lui una bistecca e delle deliziose patatine. Queste scelte però, si sa, pur rendendo felice qualcuno provocano lo scontento di altri e le discussioni sono sempre dietro l’angolo.

Per scoprire cosa è successo non perdere l’appuntamento con i Daytime di #Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10 e su Mediaset Extra alle 20:30.