Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 67

Anticipazioni Daytime Giorno 67

Su Playa imboscadissima Roberto e Beatrice sono sempre più in sintonia. Intanto su Playa Reunion momenti di debolezza di Angela di contrappongono a scherzi ...poco riusciti

La finale è alle porte e per i naufraghi la lotta alla sopravvivenza si fa sempre più ostica e pressante.

La mattina su Playa Reuniòn inizia all’insegna di una bella lezione di fitness guidata dalla coach Angela Melillo, ma Awed non ha la minima voglia di cimentarsi in una sessione di esercizi fisici di prima mattina. Lo youtuber però, in veste di leader, decide di dare ugualmente il buon esempio e di prestarsi a tale ingiustizia.

Angela e Fariba si lasciano andare a confessioni in merito al comportamento di Miryea. L’idea della ballerina è sempre la stessa: dietro l’ingenuità della giovane si nasconde un animo da stratega. La naufraga persiana invece è più morbida e definisce Miryea una ragazza intelligente seppur molto giovane.

Intanto Valentina ha modo di chiacchierare con Rosaria. L’attrice racconta l’evoluzione della sua esperienza sull’isola e di quanto sia cambiata da quando ha intrapreso questa avventura. Il discorso verte poi su Isolde e il suo cambiamento nei confronti dell’intero gruppo che lascia le due donne di stucco.

A Playa Imboscadissima, Roberto e Beatrice sono carichissimi e pronti per una battuta di pesca che però non porta i risultati sperati. I due non demordono e riescono a trovare un’alternativa altrettanto soddisfacente, concedendosi anche un momento di consueta creatività.

Su Playa Reunion, Angela vive un momento di grande sconforto in merito alla sua incapacità di far emergere dolori del passato. I compagni le danno manforte e lei cerca supporto da una compagna inaspettata.

Da quando è diventato Leader, Awed passa le giornate con un solo scopo: fare uno scherzo a qualcuno e, con l’aiuto di Andrea, prende di mira…

Questo non vi resta che scoprilo durante il daytime di oggi. Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.10 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.


Tutto il resto è Isola