Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 67

Anticipazioni Daytime Giorno 67

Tentativi di chiarimento e una nuova prova dallo Spirito dell'Isola

Tra liti e polemiche l’avventura dei Naufraghi prosegue a gonfie vele. All’alba del sessantasettesimo giorno sull’Isola sono ancora le vicende del giorno precedente ad essere al centro delle chiacchiere dell’intero gruppo.

Marco Maccarini, come suo solito, si dà da fare nella creazione di strumenti utili alla loro vita sull’Isola sotto l’occhio attento di Carmen che, dopo la loro lite, tenta nuovamente un approccio pacifico con il conduttore. Dopo qualche giorno trascorso in infermeria, Luca ritorna su Playa Rinovada e viene subito messo al corrente dai suoi compagni di quanto accaduto in sua assenza.

Vista l’atmosfera tesa, il leader in carica decide di intervenire e di parlare con Marco per cercare di risolvere la questione una volta per tutte. Grazie a lui, il confronto si estende all’intero gruppo e Marco Maccarini si ritroverà ancora una volta alle strette di fronte alle critiche dei suoi compagni d’avventura: come sarà andata a finire?

Nel frattempo, lo zampino dello Spirito dell’Isola torna ad interrompere la vita dei Naufraghi: Lory avrà il compito di giudicare ognuno dei suoi compagni con un voto da uno a dieci. Solo in quattro potranno ricevere il massimo dei voti aggiudicandosi un sacchetto di dolci, mentre chi riceverà un’insufficienza sarà costretto a saltare la cena. Come saranno andate le pagelle di Lory?

Una cosa è certa: ancora una volta, le discussioni sono dietro l’angolo. Per scoprire cosa è successo non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10 e su Mediaset Extra alle 20:30.