Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 70

Anticipazioni Daytime Giorno 70

Il riassunto dell'ultima puntata, il trasloco di Beatrice e Roberto e un'inaspettata sessione di nomination palesi

Negli appuntamenti con il daytime di oggi rivedremo i momenti salienti dell’ultima puntata, con l’eliminazione di Rosaria Cannavò, le sfide tra naufraghi per ottenere l’immunità e un posto in finale, la prova ricompensa e infine le temute nomination. Di ritorno su Playa Reuniòn, le emozioni sono come sempre contrastanti. Da una parte aleggia una certa allegria, soprattutto per i festeggiamenti del compleanno di Andrea Cerioli, dall’altra, Miryea si sente profondamente delusa dalla nomination di Fariba.

Intanto c’è aria di grandi cambiamenti su Playa Imboscadissima. I due abitanti infatti ricevono un comunicato che li costringerà a lasciare definitivamente questa piccola spiaggia, che per giorni e giorni è stata la loro casa. Dove traslocheranno? +

Su Playa Reuniòn le sorprese però non sono finite. Massimiliano Rosolino raggiungerà infatti i naufraghi per dare il via a una lotta senza esclusioni di colpi. I naufraghi infatti dovranno affrontare una sessione di nomination palesi che vedranno due di loro andare a un televoto flash nella puntata di lunedì. Anche in questo caso, non mancherà un certo malcontento che porterà a nuovi equilibri.

Il giro di nomination scalda gli animi tra i naufraghi, al punto che per un banale goccio di acqua dolce di troppo, Andrea Cerioli andrà su tutte le furie con Fariba Tehrani, discussione che coinvolgerà anche Valentina Persia. Insomma, il gruppo è sempre più ai ferri corti con la persiana.

Tutt’altra musica per Roberto e Beatrice sulla loro nuova Isola. Subito ambientati daranno il via alle danze con una generosa sessione di pesca. Questo e molto altro negli appuntamenti con il daytime dell’Isola! Non mancate!