Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 72

Anticipazioni Daytime Giorno 72

Un'inaspettata punizione coglie di sorpresa i Naufraghi e provoca nuove incomprensioni

Cala la notte su Cayos Cochinos e, reduci da una puntata tormentata, i Naufraghi si ritrovano ad affrontare anche il maltempo.

Nonostante l’eliminazione di Maccarini, su Playa Rinovada c’è chi non riesce ancora a mettere da parte i vari scontri avvenuti nei giorni precedenti e non risparmia le dure critiche nei suoi confronti: cosa avranno avuto da dire questa volta i Naufraghi sul vj? Anche l’atteggiamento di Gennaro continua ad infastidire il gruppo: il modello avrà ricevuto nuovi rimproveri?

Nel frattempo, sulla solitaria Playa Sgamadissima, Pamela si ritrova ad affrontare non poche difficoltà: cosa sarà successo?

L’alba del settantaduesimo giorno non tarda ad arrivare e porta con sé accesi confronti e momenti di sconforto. Reduci da una notte tempestosa, il gruppo riceve una punizione: cosa avrà avuto da dirgli questa volta lo Spirito dell’Isola e come avranno reagito i Naufraghi? Le brutte notizie, però, non finiscono qui: il secondo comunicato della giornata, infatti, decide di sanzionare anche Luca: quale sarà stato il motivo e a cosa avrà dovuto rinunciare il modello?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.