Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 73

Anticipazioni Daytime Giorno 73

Tra accese discussioni e spiacevoli notizie

Un’altra giornata sta volgendo al termine e su Cayos Cochinos i Naufraghi iniziano a prepararsi per la notte.

Nel corso della serata, se su Playa Rinovada il gruppo decide di intrattenersi con giochi, chiacchiere e scoop, sulla solitaria Playa Sgamadissima, invece, Pamela cerca in tutti i modi di farsi forza nonostante le difficoltà incontrate.

Le prime luci dell’alba portano con sé già alcune polemiche: il gruppo, infatti, si trova presto coinvolto in un’accesissima discussione. Quale sarà stato il motivo e come avranno deciso di schierarsi i concorrenti?

Non sono mancate le critiche nei confronti di alcuni Naufraghi. Mercedesz, infatti, non avendo gradito l’atteggiamento di Luca, non ha esitato a farglielo notare. Anche i modi di fare di Gennaro non passano inosservati al gruppo: come avrà reagito il modello di fronte ai nuovi rimproveri? A destare preoccupazione, invece, è stato un Marco C. solitario: cosa sarà successo e perché avrà deciso di allontanarsi dal gruppo?

Nel frattempo, proprio su Playa Rinovada pare che tra alcuni concorrenti inizi ad esserci una particolare simpatia: di chi si tratterà?

Anche su Playa Sgamadissima le brutte notizie non tardano ad arrivare: Pamela, infatti, nel corso della giornata riceve un’inaspettato comunicato da parte dello Spirito dell'Isola. Cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.