Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 74

Anticipazioni Daytime Giorno 74

La nostalgia di casa dei naufraghi, i turni del fuoco su Cayo Paloma e Isolde ballerina inaspettata

Cosa andremo a vedere negli appuntamenti con il daytime dell’Isola di oggi? La finale si avvicina e Valentina inaugura la giornata con delle faccende domestiche. Il clima disteso e rilassato la induce a prendersi cura degli altri naufraghi, come fosse una mamma. Ed è proprio questo quello che sembra mancare di più ai naufraghi: la famiglia.

Il pensiero di Andrea viaggia nel passato, al ricordo della madre mancata diversi anni fa, eppure quel ricordo è indelebile, ritorna e si fa vivo ogni giorno. Aria di confessioni anche per Awed che ripensa al rapporto con i genitori, alla voglia d' indipendenza che l’ha portato a lasciare casa giovanissimo così come Ignazio, che consiglia all’amico di recuperare il rapporto con i suoi cari.

Su Cayo Paloma il risveglio non è dei migliori e per la prima volta tra Beatrice e Roberto emergono divergenze. Prima fra tutte il fuoco: “Ha senso tenerlo sempre acceso?” Si chiede Beatrice. La naufraga propone poi a Roberto di fare degli esercizi, ma i due non sembrano riuscire a mettersi d’accordo, che Roberto sia tornato il solito testone?

Per fortuna su Playa Reuniòn arriva la pasta guadagnata eroicamente da Ignazio. Tra chi mangia lentamente e chi invece è così veloce da arrivare a raschiare il fondo delle padelle... e così tra Andrea e Matteo scattano piccoli scherzi e battutine.

Miryea e Isolde, dondolandosi su dei rami si confidano. Tema della chiacchiera sono i consigli di stile che Miryea da a Isolde. Nonostante la campionessa di sci sia considerata da molti una donna composta e tranquilla, i naufraghi dovranno profondamente ricredersi sul suo conto.

Mentre Awed è impegnato in una delle sue attività preferite, dormire, Ignazio lo sveglia spronandolo a vestirsi per sottoporsi al consueto allenamento dei Marines. Ma non è finita qui, dopo la dura sessione di addestramento, al giovane napoletano verrà chiesto un ultimo grande sforzo che lo porterà allo sfinimento.

Su entrambe le Isole sembra regnare ormai la pace, durerà fino alla finale? Non vi resta che scoprirlo negli appuntenti con il daytime dell’Isola!