Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 74

Anticipazioni Daytime Giorno 74

Su Playa Rinovada si respira aria di festa, ma non mancano gli imprevisti

Su Cayos Cochinos un’altra giornata sta volgendo al termine e per i Naufraghi è tempo di confidenze. Cosa avranno avuto da raccontarsi i concorrenti al calar della notte?

Sebbene le prime luci dell’alba portino con sé delle condizioni climatiche non favorevoli, su Playa Rinovada si respira aria di festa: è il compleanno di Nick e il gruppo decide di rallegrare la giornata per renderla indimenticabile. Anche in questa occasione, però, c’è chi non riesce proprio a mettere da parte le precedenti incomprensioni ma, ad interrompere il momento, è proprio il suono della campanella: lo Spirito dell’Isola cosa avrà comunicato ai Naufraghi questa volta?

Nel frattempo, sulla solitaria Playa Sgamadissima non è di certo il buonumore a prevalere: Pamela come avrà deciso di trascorrere la giornata sull’Isola?

L’atteggiamento di Gennaro lascia sempre spazio alle critiche: cosa avrà avuto da dirgli questa volta Carmen e come avrà reagito il modello?

Durante la preparazione della cena, uno spiacevole imprevisto scalda gli animi dei Naufraghi: cosa sarà successo e chi saranno stati i colpevoli?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.