Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 78

Anticipazioni Daytime Giorno 78

Due team, avvincenti sfide e una nuova Playa per i Naufraghi

Siamo ormai sempre più vicini alla fine di questa edizione di #Isola e dopo ormai tanto tempo i Naufraghi, nel cuore della notte, si lasciano andare a riflessioni profonde. Nicolas e Edoardo, in particolare, si fermano a riflettere sul loro percorso sull’Isola e sulle cose che, grazie a questa esperienza, hanno appreso.

All’alba il gruppo sembra risvegliarsi di buonumore ma una battuta di Edoardo su Marco indispettisce Lory. Proprio lei, al televoto, è la Naufraga che gran parte del gruppo vorrebbe salutare definitivamente. L’attrice ormai è sempre più isolata dal resto del gruppo e la situazione non può che avere ripercussioni anche su Marco: come starà affrontando la rivalità della sua compagna con il resto del gruppo?

La diretta è ormai alle porte e i Naufraghi, dopo essersi vestiti di tutto punto, si apprestano a raggiungere Alvin in Palapa. Inaspettatamente, il loro percorso sull’isola viene travolto dall’arrivo di due veri e propri cicloni: Soleil Sorge e Vera Gemma, le piratesse, sbarcano in Honduras. Dopo aver creato due Team da loro capitanati, le piratesse affrontano una serie di prove e di sfide con l’obbiettivo di proteggere i loro preferiti: quale squadra avrà avuto la meglio?

Dopo l’eliminazione di Lory e le consuete Nomination, il gruppo di Naufraghi è pronto a ritornare su Playa Rinovada ma per loro c’è l’ultimo, inatteso colpo di scena: una nuova Playa, la loro ultima dimora, li aspetta. Sulla nuova spiaggia l’intero gruppo dovrà ricominciare tutto da zero: come avranno affrontato i Naufraghi questo cambiamento proprio a poche settimane dal traguardo finale?

Nel frattempo, il cibo è la causa di una nuova polemica che – ancora una volta – vede Nick protagonista. Cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’#Isola, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.