Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 79

Anticipazioni Daytime Giorno 79

Mentre si ambientano sulla nuova Playa, tra i Naufraghi torna il sereno

Playa Ultimo Sfuerzo è un luogo ancora sconosciuto per i Naufraghi che - durante le loro prime ore di permanenza sulla nuova spiaggia - cercano di ambientarsi e scoprirne i segreti e gli angoli più reconditi.

Dopo le burrascose vicende che lo hanno visto protagonista, Nick cercherà di recuperare il rapporto con i suoi vecchi amici. Dopo aver sotterrato l'ascia di guerra con Carmen, il cantante sarà riuscito a chiarire anche con Nicolas

Dopo lo scherzo ricevuto in puntata da parte di suo figlio Alessandro, Carmen non riesce a darsi pace ed è tormentata dall'idea che il ragazzo stia pensando solo al divertimento senza concentrarsi sullo studio. 

Nel frattempo, su Playa Sgamadissima la vita di Pamela procede in solitudine ma una brutta notizia si abbatte su di lei: lo Spirito dell'Isola ha deciso di punirla. Cosa sarà successo?

Playa Ultimo Sfuerzo sembra aver fatto ritrovare ai Naufraghi la voglia di fare e di mettersi a lavoro e, dopo aver esplorato in lungo e largo la loro nuova dimora, il gruppo si dà da fare per ricercare cibo e provviste in un clima di serenità. La nuova spiaggia offre ai Naufraghi un ricco bottino e, tutti insieme, si preparano ad una cena conviviale. In molti si dicono felici dell'atmosfera di ritrovata pace e serenità e qualcuno si chiede se non sia stata proprio l'assenza di Lory a rimettere tutti d'accordo. 

Per scoprire cosa è successo nelle ultime ore sull'isola non perdere gli appuntamenti con i Daytime, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.