Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime giorno 80

Anticipazioni Daytime giorno 80

La mancanza del fuoco abbatte i compagni, ma le abilità di Beatrice risollevano gli animi

La fine dell’avventura all’Isola dei Famosi è vicina e gli ultimissimi giorni sono sempre tra i più difficili. Le giornate procedono lente e la mancanza di fuoco è ancora un problema insistente per i nostri naufraghi che sono senza forze ed energie e preferiscono riposarsi la maggior parte del tempo in modo da preservare il fisico e la stanchezza. “Siamo ritornati a com’era cominciata, senza fuoco ma col riso” riflette Valentina.

Anche gli amati fruttini di Roberto Ciufoli non ci sono e questo complica soltanto la situazione già precaria. Una visione inaspettata però risolleva gli animi, trasformando una giornata triste, in una colma di allegria all’insegna di tuffi e divertimento proprio come in una vacanza tra amici.

Nonostante la spensieratezza,Valentina ha nuovamente un momento di sconforto, ma il gruppo è pronto come sempre a risollevarla. L’attrice romana è già nostalgica per la fine della sua avventura e cerca di godersi ogni momento che ancora le resta sull’Isola.

Intanto Beatrice espone a tutti la sua esperienza in solitaria prima su Playa Imboscada e Imboscadissimi e poi su Cayo Paloma che le ha fatto scoprire lati di sé che nemmeno immaginava ed infatti, tutte le abilità da lei acquisiste, si sono rivelate fondamentali per il sostentamento dei suoi compagni.

Ma cosa sarà davvero successo?

Questo era il consueto assaggino. Vietato perdersi tutte le avventure dei nostri naufraghi nel daytime di oggi dell’Isola