Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 80

Anticipazioni Daytime Giorno 80

In un clima sereno e pacifico i Naufraghi celebrano l'ottantesimo giorno sull'Isola

Le discussioni e le polemiche sono finalmente un brutto ricordo per i Naufraghi: su Playa Ultimo Sfuerzo la serenità regna sovrana e il gruppo convive pacificamente senza lasciare spazio a rancori e vecchie ruggini. 

Prima di andare a letto Carmen diletta i suoi amici con un oroscopo personalizzato mentre Luca si confida con Estefania sul suo rapporto con Marialaura. 

Al mattino successivo, i Naufraghi si danno subito da fare: c'è chi alimenta il fuoco, chi lava i panni e chi invece si concede un bagno nelle acque cristalline della nuova Playa. 

Sono ormai trascorsi ben 80 giorni sull'Isola e per i Naufraghi, specialmente per i veterani, è un importante traguardo: come avranno deciso di celebrare una giornata così speciale? 

In un clima così spensierato, qualcuno sembra ancora avere l'amaro in bocca per vecchie vicende che lo hanno interessato. Gennaro e Nick, in disparte dal resto del gruppo, si confidano il loro dispiacere per alcuni atteggiamenti di Edoardo

Nel frattempo su Playa Sgamadissima, tra performance canore e problemi con i mosquitos, Pamela si preoccupa di costruire una capanna per il fuoco: avrà portato a termine la missione?

Nicolas, invece, porta Luca in gita sulla prima spiaggia su cui ha vissuto, dove la sua esperienza è iniziata ormai tre mesi fa: per l'attore è un viaggio nei ricordi e insieme al modello riflette sul suo percorso con orgoglio e un pizzico di nostalgia. 

Nel corso della serata, mentre i Naufraghi sono intenti a preparare la cena, un forte vento improvviso li coglie di sorpresa, portando con sé anche un briciolo di nervosismo che genera una incomprensione tra Luca e Gennaro: cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell'#Isola, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.