Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 81

Anticipazioni Daytime Giorno 81

Improvvisamente un comunicato speciale appare nella sabbia e gli animi di tutti vengono rincuorati

Si intravede l’orizzonte e i naufraghi si apprestano a trascorrere gli ultimi giorni su Cayo Paloma in attesa della finale. Il morale è a terra, così come la fame. La mancanza di fuoco è un problema ancora insistente che attanaglia animi e pance dei nostri famosi che continuano a cibarsi di qualche cocco e pesce crudo pescato sporadicamente.

Un comunicato speciale apre però un barlume di speranza che potrebbe radicalmente cambiare l’andamento della loro giornata. “Da questo momento avete tempo fino al tramonto per pescare almeno sei pesci, soltanto in questo modo potrete riavere il fuoco e chi pescherà più pesci potrà anche decidere come suddividere il riso tra tutti voi” recita il testo.

I naufraghi si mettono così all’opera al fine di conquistare l’abito premio ad esclusione dei soliti pigri Awed e Andrea.

Intanto Matteo, autodefinitosi “il tenerone”, decide si preparare una sorpresa ad Awed in onore della loro sana e sincera amicizia venutasi a creare durante la loro avventura sull’Isola.

Ma se da un lato c’è chi celebra i rapporti interpersonali, dall’altra c’è Valentina che soffre ancora dell’allontanamento tra lei e Andrea.

Gli isolani avranno conquistato il fuoco?

Chi può dirlo!! Vi tocca tuffarvi nelle acque cristalline di Cayo Paloma e godervi il daytime di oggi sotto un sole estivo e un cocco fresco