Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 81

Anticipazioni Daytime Giorno 81

In un clima sereno, Gennaro è l'unico ad avere ancora problemi con il gruppo

Sono giorni di confidenze e di riflessioni sull'Isola: a ormai veramente pochi giorni dalla fine i Naufraghi  sembrano sempre più propensi ad aprirsi, a raccontarsi, a conoscersi e a lasciarsi andare alle confidenze. 

Su Playa Sgamadissima, invece, continuano le difficoltà di Pamela: dopo la punizione ricevuta dallo Spirito dell'Isola. avrà imparato la lezione e sarà riuscita a prendersi cura del fuoco? 

La giornata su Playa Ultimo Sfuerzo inizia carica di buoni propositi: Nicolas e Carmen sono i primi a svegliarsi e Nicolas, con piglio da vero leader, veste i panni di motivatore infondendo energia ai compagni. L'unico ad essere di malumore è Gennaro: quali saranno le cause del suo nervosismo? 

Mentre Nick delizia tutti con una performance canora, Mercedesz non fa che pensare ad Edoardo. Nicolas, avendo ormai sposato la causa, decide di dare dei saggi consigli alla ragazza su come conquistare il suo amico. Il romanticismo prende il sopravvento e anche Carmen sembra aver messo gli occhi su uno dei suoi compagni. 

Gennaro e Mercedesz, poco più tardi, ne approfittano per chiarire una breve incomprensione avvenuta durante la colazione: cosa sarà successo? 

La calma e la tranquillità di queste ultime giornate sull'Isola lasciano spazio a momenti di intimità e di conoscenza profonda. Carmen sembra diventata la confidente del gruppo e, dopo aver affrontato una lunga conversazione con Gennaro, anche Mercedesz le confida una storia molto personale. Al calare della sera, anche Luca si aprirà con la showgirl, raccontandole della sua vita e della sua storia. 

Per scoprire cosa è successo durante l'ottantaduesimo giorno sull'Isola, non perdere gli appuntamenti con i Daytime in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30