Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni daytime Giorno 84

Anticipazioni daytime Giorno 84

Ultimo giorno sull’Isola, tra confidenze, creazioni e inaspettate sorprese

Gli ultimi daytime di questa incredibile Isola. Ormai siamo agli sgoccioli, ultime battute, ma cosa sarà accaduto sull’Isola in questi ultimi giorni?

La nostalgia rapisce il cuore di quasi tutti i naufraghi. E così ogni attimo che passa è prezioso perché è l’ultimo di questa avventura. Ignazio, Matteo, Awed e Andrea si alzano per gustarsi l’alba. C’è chi è contento di andarsene e cela la nostalgia dietro il cinismo, chi invece sa già che gli mancherà ogni cosa, compreso il riso da dividere chicco per chicco e i granchi da catturare.

Finalmente Matteo si decide a consegnare la lettera scritta per l’amico Awed, che il ragazzo legge ad alta voce condividendo un altro momento magico sulle spiagge di Cayo Paloma. Beatrice, da buona leader cercherà di tenere alto l’umore dei naufraghi raccontando una barzelletta ma senza riscuotere un grande successo. Solo i consigli della navigata comica Valentina possono salvare il senso dell'umorismo della ragazza.

Ignazio si sveglia con la voglia di costruire una scultura di sabbia da dedicare alla fidanzata Cecilia, mentre Awed decide di scrivere una lettera a se stesso, imprimendo con l’inchiostro questa incredibile esperienza da naufrago. I nostri avventurieri, sul finire dell’ultimo giorno sull’Isola, decidono di inventarsi qualcosa per lasciare un segno definitivo del loro passaggio su quelle spiagge e quei mari. Cosa si saranno inventati?

Poi un barchino sopraggiunge all’orizzonte tra l’apprensione e la curiosità dei naufraghi. Che notizie porta? O cosa porta?

L’ultimo giorno si avvia alla conclusione, tra confidenze, confessioni e il sole che tramonta su quelle spiagge e questa esperienza unica che i naufraghi ricorderanno per sempre.

Non perdetevi quindi gli appuntamenti con il daytime e le ultime ore dei naufraghi sull’Isola, prima dell’ultimo capitolo di questa avventura!