Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 86

Anticipazioni Daytime Giorno 86

I Naufraghi trascorrono una giornata tra nostalgia, traslochi e divertimento

Dopo una puntata ricca di novità e tante sorprese, sulle spiagge dell’Honduras cala la sera e, tra una chiacchiera e l'altra, i Naufraghi consumano la loro cena e organizzano un trasferimento in una Playa più accogliente.

L’alba dell’ottantaseiesimo giorno inizia con un po' di nostalgia: alcuni concorrenti, infatti, in vista dell’imminente conclusione del reality, iniziano a ripensare a tutte le esperienze vissute sull’Isola e a ciò che ancora potrebbero fare in questi ultimi e indimenticabili giorni.

Nel frattempo, per i Naufraghi di Playa Ultimo Sfuerzo è giunto il momento di traslocare: dove avranno deciso di spostarsi e come avranno organizzato la divisione dei compiti?

Nel corso della giornata non sono mancate le confidenze sulle relazioni amorose: Mercedesz e Marialaura approfittano di un momento di tranquillità per commentare insieme la loro conoscenza con Edoardo e Luca. Cosa avranno avuto da dirsi?

Sulla nuova Playa, a portare un po' di leggerezza ci pensa Edoardo ma, dopo essersi improvvisato fotografo personale di Estefania, è vittima di uno scherzo: Mercedesz come avrà deciso di importunarlo?

Intanto, su Playa Sgamadissima Pamela non può fare a meno di sottolineare il suo coraggio e la sua forza di volontà e, lasciando ancora una volta spazio alla sua fantasia, crea dei nuovi outfit per rendere giustizia al suo spirito da guerriera.

Per scoprire cosa è successo durante l’ottantaseiesimo giorno sull'Isola, non perdere gli appuntamenti con i Daytime in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.