Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 87

Anticipazioni Daytime Giorno 87

Imprevisti e malumori scandiscono la giornata dei Naufraghi

Sulle spiagge dell’Honduras la serena e spensierata giornata dei Naufraghi sta volgendo al termine ma, a portare un po' di preoccupazione, ci pensano le condizioni metereologiche che mettono subito in allerta il gruppo.

L’alba del nuovo giorno non tarda ad arrivare e porta con sé non poche perplessità. Mercedesz, di fronte alla tanta complicità instauratasi tra Edoardo ed Estefania, non nasconde la sua delusione e presa da un momento di sconfroto decide di confidarsi con Marialaura: cosa avranno avuto da dirsi le due Naufraghe e quale decisione avrà preso Mercedesz?

Anche la vicinanza tra Luca e Marialaura inizia a destare alcuni sospetti. Carmen, infatti, dopo aver indagato sull’interesse della pupa, escogita un piano per comprendere al meglio le reali intenzioni del modello. Riuscirà nel suo intento?

Intanto, su Playa Sgamadissima Pamela continua a darsi da fare e, dopo un’escursione nel bosco alla ricerca di legna e manghi, anche quest’oggi non può fare a meno di lasciare spazio alla sua creatività: quale sarà stata la sua nuova invenzione? Ad interrompere la sua giornata è l’inaspettato arrivo di un comunicato: cosa avrà avuto da dirgli questa volta lo Spirito dell’Isola?

Su Playa Ultimo Sfuerzo, invece, poco prima del tramonto, il gruppo si mette all’ascolto di una Carmen che – nei panni di oracolo – decide di leggere la mano ai suoi compagni, regalando loro un po' di leggerezza.

Per scoprire cosa è successo durante l’ottantasettesimo giorno sull'Isola, non perdere gli appuntamenti con i Daytime in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.