Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 88

Anticipazioni Daytime Giorno 88

Accese discussioni portano nuove tensioni sull'Isola

Al calar del sole, su Playa Ultimo Sfuerzo a prevalere non è di certo il buonumore.

Se tra Luca e Marialaura inizino ad esserci delle piccole tenerezze, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Mercedesz ed Edoardo. I due Naufraghi, infatti, dopo quanto accaduto nel corso della giornata, lasciano spazio al loro sfogo e danno vita ad un’accesa discussione: cosa avranno avuto da dirsi e come si sarà concluso il loro confronto? Nel frattempo, aumenta la complicità tra Estefania ed Edoardo: come starà reagendo Mercedesz al loro avvicinamento?

L’alba dell’ottantottesimo giorno porta a galla alcuni precedenti malumori e Mercedesz, dispiaciuta per quanto accaduto con Nick nel corso della scorsa settimana, cerca un chiarimento con lui: i due saranno riusciti a risolvere le incomprensioni?

Intanto, continua l’acceso scontro tra Edoardo e Mercedesz e questa volta è proprio il videomaker ad accusare l’influencer: cosa sarà successo tra i due e quale sarà stato il motivo di questo nuovo ma acceso battibecco che ha finito per coinvolgere l’intero gruppo?

Ad interrompere le diatribe della giornata è l’arrivo di un nuovo comunicato: cosa avrà avuto da dirgli questa volta lo Spirito dell’Isola? E i Naufraghi saranno riusciti a soddisfare le sue richieste?

Pamela, invece, trascorre la sua giornata tra una lezione di nuoto e l’altra ma, inaspettatamente, trova appollaiata su di un ramo un’insolita compagna d’avventura. Di chi si tratterà questa volta? Con chi avrà interagito la Naufraga?

Per scoprire questo e molto altro non perdere gli appuntamenti con i Daytime in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.