Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 93

Anticipazioni Daytime Giorno 93

I Naufraghi si ambientano sulla nuova Playa

Una nuova spiaggia accoglie i Naufraghi per la loro ultima settimana sull’Isola.

Il gruppo di sei finalisti decide subito di festeggiare con una buona cena anche se la gioia del traguardo appena raggiunto è resa più amara dalla notizia del ritiro di Edoardo, cosa a cui i Naufraghi non riescono a smettere di pensare.

Il maltempo mette subito alla prova il gruppo che, al mattino seguente, si adopera per costruire una nuova e ultima capanna che possa fare loro da riparo. Il pensiero di Edoardo continua ad affliggere i Naufraghi che, parlando di lui, cominciano a ricordare tutti i compagni che hanno salutato dall’inizio del loro viaggio ad oggi. Carmen arriva anche a parlare di Clemente Russo, riportando a galla vecchi rancori e incomprensioni che neanche dopo la sua uscita sembrano essere stati dimenticati.

Poco più tardi, Luca e Carmen scherzano sul loro rapporto e non manca qualche battuta su Marialaura che, nel corso della puntata, ha dichiarato di preferire la finale a Luca. Dietro le battute e gli scherzi del gruppo sembra nascondersi anche qualche sottile provocazione: come avrà reagito Marialaura?

Lo Spirito dell’Isola interrompe nuovamente la vita dei Naufraghi con un comunicato. La loro creatività viene messa alla prova: muniti di tavole di legno a forma di freccia e di pennelli, i sei finalisti dovranno decorarle dando sfoggio della loro vena artistica. Chi avrà creato l’opera d’arte più bella?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.