Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Giorno 11

Anticipazioni Giorno 11

Su Playa Accoppiada aumentano le tensioni mentre i Naufraghi si preparano ad affrontare la prima eliminazione

È l’alba di un nuovo giorno sull’Isola. I Naufraghi vengono da giorni burrascosi e i loro animi sono in rivolta: all’interno del gruppo di Playa Accoppiada le tensioni non fanno altro che crescere e la puntata ormai alle porte potrebbe solo peggiorare le cose e far emergere nuove e insospettabili rivalità.

Le premesse non sono delle migliori e la giornata inizia subito all’insegna del nervosismo. È la fame la causa principale del primo scontro della giornata. La divisione dei cocchi – unica fonte di sostentamento del gruppo che non ha ancora conquistato il fuoco – fa innervosire Jeremias che accusa uno dei suoi compagni di non dividere equamente le porzioni. Tutti finiranno per incolparsi a vicenda e lo scontro finirà per coinvolgere l'intero gruppo.

Su Playa Sgamada, nel frattempo, si respira un’atmosfera del tutto diversa. I quattro Naufraghi hanno trovato il modo di convivere pacificamente e Marco, pensando all’imminente eliminazione, ammette di essere dispiaciuto di dover salutare definitivamente uno dei suoi compagni.

L’apertura di un cocco riaccende la polemica sul cibo e gli unici a non prenderne parte sono Lory e Marco che decidono di non immischiarsi nella vicenda. Anche il loro atteggiamento, però, finisce al centro delle critiche del gruppo: come sarà andata a finire la questione?

Tra una discussione e l’altra è giunto il momento di affrontare la puntata e – dopo aver raggiunto la Palapa – i Naufraghi si preparano a fronteggiare numerose sfide, prove e discussioni. Due Naufraghi lasciano Playa Accoppiada ma per una coppia che va via ce n’è subito un’altra che arriva: Guendalina ed Edoardo Tavassi si aggiungono finalmente al gruppo. Nel frattempo, su Playa Sgamada il primo Naufrago deve salutare definitivamente l'Honduras.

Dopo le consuete Nomination della serata, la puntata si conclude e tutti fanno rientro sulle rispettive spiagge. Playa Accoppiada dà il benvenuto ai nuovi arrivati: come saranno stati accolti dal gruppo? Nel frattempo, anche su Playa Sgamada la nuova coppia eliminata cerca di ambientarsi.

Puntata importante per i Naufraghi che finalmente conquistano il fuoco, risolvendo uno dei loro problemi più grandi. Tutto è cambiato in poche ore e gli equilibri già instabili sono stati nuovamente stravolti: l’arrivo del fuoco riporterà il sereno o accenderà nuove polemiche?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola: dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:40 su La 5.