Isola dei Famosi 2022

Torna su
Antonio e Floriana abbandonano la Palapa

Antonio e Floriana abbandonano la Palapa

Antonio decide di dare il Bacio di Giuda a Gustavo e Jeremias, mentre Floriana confessa di voler abbandonare definitivamente il gioco

Carmen e Alessandro e Floriana e Antonio sono i Naufraghi in Nomination e questa sera una tra le due coppie sarà costretta ad abbandonare definitivamente la Palapa per trasferirsi su Playa Sgamada.

Ilary, apre il collegamento con i concorrenti e, dopo aver chiuso ufficialmente il televoto, comunica loro la decisione del pubblico.

A dover lasciare la Palapa è la coppia composta da Antonio e Floriana. Prima di dirigersi verso Playa Sgamada e proseguire il gioco singolarmente, ai due concorrenti viene data la possibilità di fare la loro ultima Nomination.

Antonio, senza confrontarsi con Floriana, decide di dare il Bacio di Giuda a Jeremias e Gustavo. “Non sono d’accordo” esclama Floriana la quale ammette che, anche in questa circostanza, non condivide la scelta del suo compagno di squadra, ma è felice di abbandonare l’Isola proprio per tornare dalle persone che ama. “Non era questa l’esperienza che io immaginavo” aggiunge, confessando che a questo punto non vuole raggiungere Playa Sgamada, ma preferisce tornare direttamente a Casa.

“Non me lo aspettavo da te” dice Ilary che, delusa per la reazione della Naufraga, la invita a riflettere e a proseguire il gioco da concorrente singola. “Il pubblico vuole vederti giocare da sola, devi continuare la tua avventura” aggiunge Vladimir. Dallo studio interviene anche un’amica di Floriana: “Tu sei forte, non devi mollare”.

Quale sarà la scelta di Floriana?