Isola dei Famosi

Torna su
Arrivano le nomination

Arrivano le nomination

Scopriamo i nomi dei naufraghi più votati.

Sempre più affamati, sempre più provati dalla fatica, sempre più combattivi! I naufraghi sanno bene di essere arrivati ad un punto cruciale del loro gioco e non hanno intenzione di cedere proprio adesso.
Non importa quanto siano difficili: le nomination tornano puntuali anche durante questa decima puntata dell’#Isola. I due più votati dal gruppo, più il nome prescelto dal Mejor finiscono al televoto, mentre le due naufraghe appena tornate dall'Isola che non c'è, hanno l'immunità.
In Palapa i naufraghi sono pronti per iniziare: le lavagnette sono predisposte e, una volta impugnati i gessetti, tutti –ad eccezione del Mejor- possono scrivere il nome prescelto, sotto l’attenta supervisione dell’inviato Stefano De Martino.
Quello che emerge è che Francesca Cipriani colleziona tre voti (da parte di Amaurys, Bianca Atzei e Gaspare) finiscono a pari merito con un voto ciascuno Amaurys PérezJonathan Kashanian e Gaspare.
Sicuramente Francesca è uno dei nomi emersi dal gruppo, ma adesso si chiede ad Alessia Mancini sciogliere il pari merito tra gli altri naufraghi. Che cosa sceglierà di fare la Mejor? Si conferma la tendenza nata nelle ultime settimane e cioè quella di lasciare invariato il parere del gruppo e mandare in nomination la triade provvisoria.
I naufraghi che passeranno la settimana al televoto, pertanto, sono: Francesca, Gaspare e Jonathan.
Dopo questo annuncio scopriamo che Alessia Mancini vuole portare con sè Gaspare sulla Isla Bonita.