Isola dei Famosi 2021

Torna su
Arrivisti e Primitivi: é sfida

Arrivisti e Primitivi: é sfida

Alla leader Francesca Lodo l'arduo compito di formare le squadre

Da questa sera, nulla sarà più come prima. Comincia una nuova era.

Gli Arrivisti sono entrati a gamba testa, rompendo gli equilibri già precari del gruppo. Ilary annuncia che gli arrivisti sono ufficialmente in gioco e quindi non saranno più immuni. Ma non è finita qui, c’è un colpo di scena.

I nuovi arrivati avranno una loro squadra, che combatterà contro il gruppo storico denominato: i Primitivi. Ogni team vivrà nel proprio accampamento e la spiaggia sarà divisa da una corda che fungerà da separatore con delle precise e severe regole da rispettare.

Il gruppo dei Primitivi,essendo più numeroso, dovrà cedere quattro dei suoi naufraghi. Questo arduo compito spetta a Francesca Lodo, che da salvatrice diventerà carnefice. i. I naufraghi allontanati vivranno in condizioni più complicate, perché da questo momento in poi gli Arrivisti vivranno sempre con la metà della razione di riso dei Primitivi.

Massimiliano chiama Francesca, evidentemente provata per il difficile compito che dovrà affrontare. Il primo nome della donna che vuole cacciare è Isolde, seguita da Fariba, Roberto e Awed.

Francesca non sa dare motivazioni be precise alle sue scelte, ma i giochi sono chiusi ed è ora della sfida: Arrivisti contro Primitivi.