Isola dei Famosi

Torna su
Attento Simone!

Attento Simone!

Simone ed Elena costruiscono giorno dopo giorno un'amicizia.

È l’alba del ventunesimo giorno, e sull’#Isola del Peor Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini parlano della notte appena trascorsa. Bianca domanda ad Elena del suo turno al fuoco: “È andato bene, c’era Simone… Che tipo, si offende quando lo contraddici!
Bianca sostiene che Simone Barbato si stia innamorando della biondina, ma l’ex pupa mette subito mette le cose in chiaro: “Mi fa sempre più ridere, mi piace come tipo, ma sono fidanzata”.
Sembra quasi che il mimo senta l’esternazione, perché prontamente gonfia la ruota, pardon, il petto, e sfodera la sua voce da tenore esibendosi in un’aria da camera al cospetto di un divertito Amaurys Pérez.
Elena prosegue: “Le ragazze mi prendono in giro perché dicono che si è invaghito di me, lui dice che sono la sua migliore amica. E’ una persona positiva e solare e io sono contenta di averla vicino. Qui dentro”.
In un momento di complicità tra i due, Simone spalma la crema sulle spalle della sua migliore amica e Giucas Casella commenta sibillino: “C’è qualcuno che ha messo gli occhi su Elena, ma Elena non si tocca, caro mio. Hai capito, Alessio… Ah no, Simone!”.
In tutto ciò Simone, interpellato sul suo rapporto con la giovane bergamasca, esprime un punto di vista insolito: “In questo gruppo la mia spalla naturale è Elena, è una bella ragazza, siamo anche belli a vederci camminare insieme”.
Attento, Simone. L’ultima volta che qualcuno ha messo gli occhi su una Elena già impegnata, è scoppiata una guerra durata dieci anni. Praticamente un’Odissea.

Curiosi di saperne di più? Bene! Sintonizzatevi su i daytime in onda su Canale 5 alle 16:05 e alle 19:20 su Italia 1; ricordate inoltre che l'#Isola vi aspetta questa sera su Canale 5 con la puntata in prima serata!