Isola dei Famosi 2021

Torna su
Beatrice nuova leader

Beatrice nuova leader

Beatrice Marchetti trionfa nella prova ed è lei la nuova leader

I cinque finalisti, Andrea, Awed, Ignazio, Valentina e Matteo, si affrontano in una sfida che eleggerà l’ultimo leader di questa edizione, ma avranno un’amara sorpresa: il vincitore del televoto di Cayo Paloma, Beatrice, sbarcherà per prendersi la sua rivincita nei confronti di chi l’aveva condannato.

Alla fine di questa puntata, infatti, due di andranno al televoto settimanale e all’inizio della finale, chi perderà verrà subito eliminato. Questa prova mette in palio l’ultima collana di leader e quindi l’immunità e il potere di mandare un altro naufrago direttamente al televoto settimanale.

Gli sfidanti dovranno rimanere appesi con le braccia a degli appigli e sollevare un sacco di sabbia in proporzione al loro peso. L’ultimo che romane appeso sarà il leader della semifinale. Valentina mostra segni di cedimento e molla subito la presa seguito da Awed, Ignazio e Matteo.

Andrea è il leader della puntata, ma la sua vittoria potrebbe essere messa in discussione dall’arrivo di Beatrice che supera il record di Andrea Cerioli ed è lei l’ultima leader di questa edizione dell’Isola dei Famosi