Isola dei Famosi

Torna su
Bentornati all\'#Isola

Bentornati all'#Isola

Al via la quarta puntata dell’#Isola dei famosi

Bentornati a una nuova emozionante puntata dell’Isola. In una sola settimana si sono verificati molti episodi che hanno spostato gli equilibri tra le due isole. Alcune amicizie si sono incrinate e altre consolidate; altre ancora sono diventate qualcos’altro, forse un amore. L’ingresso di due naufraghi ha cambiato l’umore della ciurma, dando vita a nuovi spiriti di ribellione. Qualcuno mostra i primi evidenti segni di cedimento, ma continua a lottare; c’è chi ha già abbandonato il campo, chi sta per sbarcare e inizia proprio ora la sua avventura.

Alessia Marcuzzi saluta il pubblico, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, e si collega subito con Alvin nella Palapa, dove troviamo già i membri della ciurma. Alvin chiama i Pirati che entrano uno ad uno, componendo così i due schieramenti delle isole: i Pirati di Marco Maddaloni e i membri della ciurma, che hanno trovato in Stefano Bettarini, una nuova guida.

Il naufrago, sbarcato la scorsa settimana sulle spiagge di Cayos Cochinos, ha saputo motivare i suoi compagni nel lavoro alla macchina delle riso e cimentandosi con ottime spedizioni di pesca. Stefano ha preso con il merito, il comando di un’#Isola popolata da donne laboriose e tenaci, un’#Isola che quasi “non ha bisogno degli uomini”.

 

Dall’altra parte i Pirati, nonostante i benefici della loro #Isola, hanno trascorso una settimana di inquietudini e terribili sospetti. La pesca non ha dato i frutti sperati, molti giorni sono trascorsi appesi al lavoro della ciurma e nell’attesa del riso; il naufrago che ne ha risentito di più per questa strana condizione, è stato Kaspar Capparoni, che sembra aver perso l’entusiasmo dei primi giorni.

Gli altri pirati, non hanno apprezzato il comportamento autoritario di Kaspar, e nonostante abbiano apprezzato il suo spirito volenteroso, non perdono occasione per ricordarglielo.

Tanta legna sul fuoco in questa puntata, che come sempre si prospetta piena di sorprese e di prove che cambieranno per sempre gli equilibri dell'#Isola.