Isola dei Famosi

Torna su
Bingo: la prova ricompensa

Bingo: la prova ricompensa

I naufraghi alle prese con la terza prova ricompensa.

Non esiste momento più agognato per un naufrago che la prova ricompensa! Anche questa volta Mejor e Peor devono usare tutte le forze rimaste a loro disposizione per tentare di conquistare qualcosa da mangiare.
Stefano De Martino spiega subito le regole della prova ai naufraghi schierati sulla spiaggia. La gara è composta da due fasi: un gruppo deve prima recuperare delle tessere, correre in acqua e posizionarle su di un tabellone; successivamente, altri tre naufraghi, tramite l'uso di una fionda, devono mirare alle tessere e cercare di romperle, così da conquistare il premio che vi è indicato sopra. Più tessere vengono recuperate, più cocchi saranno forniti come arma da usare con la fionda. 

Stefano chiede a Mejor e Peor di dividersi in base ai ruoli e la prova può così avere inizio.
I naufraghi hanno solo due minuti per portare a termire la prima parte della sfida, ma con un grande lavoro di squadra riescono a completare il tabellone, ad eccezione per l'ultima tessera, posizionata fuori tempo massimo. 
È quindi la volta di Amaurys Pérez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi, addetti al lancio. Amaurys sembra proprio aver scoperto una tattica vincente e, da solo, riesce a rompere una grande quantità di tessere.
Il banchetto vinto è molto vario e i naufraghi si spartiscono il frutto delle loro fatiche mangiando nel brevissimo tempo concesso; tra le loro conquiste troviamo un piatto di spaghetti, del guacamole e del succo di mango.
Bravi naufraghi!