Isola dei Famosi 2021

Torna su
Brando contro tutti

Brando contro tutti

Si accendono i toni in Palapa in merito alla decisione di Brando di allontanarsi dal gruppo

Nei giorni scorsi Brando ha radunato tutto il gruppo comunicando la sua intenzione di proseguire la sua esperienza sull’Isola in solitaria. La scelta dell’attore è dovuta al fatto di sentirsi a disagio con i suoi compagi e ha chiesto che ogni confronto avvenisse in presenza di telecamere per evitare fraintendimenti come successo nei giorni precedenti.

 

Tutto il gruppo si è schierato contro di lui e stasera hanno la possibilità di confrontarsi e togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Brando spiega la sua esperienza sull’Isola e tutte le problmeatiche che ha dovuto vivere sin dal suo ingresso e pensa che questo non è un gruppo, ma bensì un branco capitanato da Gilles Valentina.

Andrea è il primo a prendere la parole e pensa che la scelta di Brando sia solo una strategia per fare uno show “il Cocco lo apriamo noi, il riso lo cucinano lo cuciniamo noi . ti stai facendo solo un bed and breakfast”.
Secondo Valentina, che ha sempre mostrato un atteggiamento avvelenato nei confronti dell’attore, attacca il modo melenso di parlare di Brando e agisce solo in presenza delle telecamere per mostrarsi al pubblico come il povero malcapitato.

Anche Ubaldo interviene e accusa Brando di aver sputato in tre piatti: in quello dei Burinos, Rafinados e su Parasite Island. I toni si fanno accessi e il cromatologono afferma dicendo “meglio un nemico che un traditore”



E' in studio Camilla, la figlia di Brando, che interviene a difesa del padre accusando i naufraghi di aver utilizzato sol che parole velenose nei confronti di Brando,  nonostante lui abbia sempre speso parole positive nei loro di confronti.

La discussione si chiude con astio e nervosismo nei confronti dell’attore. Come si evolverà la situazione?