Isola dei Famosi

Torna su
Capitan Maddaloni

Capitan Maddaloni

Marco Maddaloni è il nuovo leader dell’#Isola dei Pirati. Chi porterà con sé?

Dopo aver realizzato il miglior tempo nella prova di apnea, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni si sono sfidati nella prova del fuoco.

Il primo a misurarsi contro le lingue infuocate è Aaron. La fiamma procede lenta e progressiva, dopo un minuto e nove secondi, lascia la presa e il posto a Marco Maddaloni. Anche per lui inizia una prova veloce ma allo stesso tempo, tremendamente lenta. Marco non tiene gli occhi chiusi, è lui a sfidare il fuoco e non viceversa.

Dopo un minuto e diciannove secondi, lascia la presa, aggiudicandosi la vittoria, la fascia e il talismano del Leader! A questo punto spetta a lui scegliere chi lo seguirà sull’#Isola dei Pirati. Marco decide di fare una scelta su chi ha sofferto di più in queste settimane la condizione di membro della ciurma, scegliendo di portare con sé Ghezzal, Paolo Brosio, Youma Diakite, Aaron e Kaspar Capparoni. Tutti gli altri entreranno a far parte dei membri della ciurma, che potrà vantare l’aiuto di nuove braccia; non solo quelle di Stefano Bettarini e Jo Squillo, ma anche quelle di Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi.

Si preannuncia una settimana di duro lavoro per alcuni e di un meritato riposo per altri!