Isola dei Famosi 2022

Torna su
Carmen e le polpette di mamma Emma

Carmen e le polpette di mamma Emma

Carmen risponde correttamente a tutte le domande del quiz e riceve le sue deliziose polpette

Carmen, ormai sull’Isola da ben tre mesi, non ha fatto altro che pensare solo ad un’unica cosa: il cibo.

Questa sera, però, lo Spirito dell’Isola ha deciso di fale una sorpresa per farla sentire “stomacamente” meglio: in collegamento dallo studio potrà scambiare due chiacchiere con sua mamma Emma che, tra l’altro, ha fatto recapitare le sue deliziose polpette direttamente in Honduras. Riuscirà Carmen a conquistarle? A deciderlo sarà solo un quiz.

Ilary, a questo punto, dopo aver salutato mamma Emma, apre il collegamento con la Palapa e comunica a Carmen che questa sera, direttamente dall’Italia, è arrivato per lei un pacco contenente le polpette e una lettera da parte di sua mamma: “Cara Carmen, le ho fatte belle cotte come piacciono a te. Però, ti prego, dalle prima agli altri e poi, se ne rimangono, mangiale anche tu”.

Dopo aver ringraziato mamma Emma, la conduttrice spiega alla Naufraga le regole del gioco: per ogni domanda esatta, la showgirl regalerà una polpetta ai loro compagni, altrimenti perderà tutto il bottino.

A seguito di una serie di lunge domande, a porre l'ultima domanda è proprio sua mamma: "Mamma mia, ma noi viviamo a Salerno, non in Lombardia. Che domande mi fai?" esclama la showgirl e, dopo aver scambiato due chiacchiere con lei, con qualche aiuto da casa riesce a rispondere correttamente all'ultima domanda e si gode le sue deliziose polpette. 

"Grazie mamma, io ti ringrazio" conclude la showgirl che, grata per la sorpresa ricevuta e per essersi occupata dei suoi figli, non può fare a meno di ringraziarla calorosamente mandandole un grande bacio.