Isola dei Famosi 2022

Torna su
Chi dovrà abbandonare l’Isola?

Chi dovrà abbandonare l’Isola?

Alessandro e Carmen e Clemente e Laura sono in Nomination: chi riuscirà a superare il televoto?

Anche nel corso di questa terza puntata per i Naufraghi è giunto il momento di recarsi all’interno della Palapa per esprimere le loro preferenze: è il momento delle Nomination e le coppie di Playa Accoppiada sono pronti a decidere chi mandare al televoto. Tra di loro, però, ci sono due coppie immuni: quella formata da Ilona e Roger – nonché i due nuovi arrivati – e quella composta da Nicolas ed Estefania, ovvero i vincitori della prova ricompensa.

I primi ad esprimere il loro voto sono Carmen ed Alessandro. Per i due la scelta è molto complicata, ma decidono di nominare Blind e Roberta: “Io con loro ho legato poco” esclama la showgirl, mentre Alessandro ammette di aver scelto per esclusione.

È il turno di Lory e Marco: anche i due Naufraghi decidono di nominare Blind e Roberta in quanto, essendo gli ultimi arrivati, hanno trascorso ancora poco tempo con loro. La scelta di Ilona e Roger ricade su Carmen e Alessandro in quanto, ancora oggi, non accettano il comportamento che la showgirl assume nei confronti di suo figlio. Anche Blind e Roberta decidono di dare il suo voto a Carmen e Alessandro soprattutto perché con i due non sono riusciti ad instaurare ancora un legame: “Non parliamo quasi mai”.

Subito dopo è il turno di Jeremias e Gustavo. I due, come la scorsa puntata, decidono di mandare in Nomination la coppia composta da Carmen e Alessandro. “Lei è venuta qui per lamentarsi” esclama Jeremias, mentre Gustavo ammette che – seppur dispiaciuto per Alessandro – non riesce ad accettare il rapporto che il ragazzo ha con sua madre.

Anche Clemente e Laura sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio: seppur con difficoltà, anche i due decidono di dare il loro voto alla coppia Carmen – Alessandro: “A noi sull’Isola serve una mano e loro due collaborano meno”. Laura, inoltre, dice che – nonostante il chiarimento avuto con la showgirl – è certa che tra di loro non potrà mai essere un’amicizia in quanto hanno un carattere completamente diverso.

I due leader, nonché Estefania e Nicolas, sono pronti a decidere chi, tra le coppie presenti, dovrà sfidare Carmen e Alessandro al televoto. I due, con molta difficoltà, decidono di giocare di strategia e scelgono di mandare in Nomination una delle coppie più forti: il loro voto va a Clemente e Laura “Voi siete abituati alla lotta”.

Le coppie che si sfideranno al televoto per l’eliminazione definitiva sono quelle composte da Alessandro e Carmen e Clemente e Laura. Chi dovrà ufficialmente abbandonare l’Honduras?