Isola dei Famosi

Torna su
Chi vuoi eliminare?

Chi vuoi eliminare?

Dopo le nomination segrete, anche i membri della ciurma scelgono chi vogliono eliminare

La seconda Puntata dell’#Isola, andata in onda giovedì 31 Gennaio, si era conclusa con le nomination segrete dei Pirati; per tutti lo stesso nome, quello di Demetra Hampton. Solo il neo-leader Paolo Brosio, chiamato ad una nomination palese, aveva fatto il nome di Grecia Colmenares, ritenendola il membro più debole e meno produttivo fra tutti gli altri naufraghi; mandandola direttamente al televoto.

A sorpresa però, il voto palese dei membri della ciurma è stato rimandato a stasera; giusto per concedere ai nostri naufraghi qualche giorno in più per ambientarsi con i nuovi compagni e pensare bene al nome da fare.

Nelle nomination palesi, Sarah Altobello prende i voti di Aaron Nielsen e Youma Diakite. Ai quattro voti già accumulati da Demetra si aggiungono quelli di Marina La Rosa, Ghezzal e Marco Maddaloni. A sorpresa, dopo un’accesa polemica, Luca Vismara prende ben tre voti.

Ad andare al televoto, saranno dunque due donne: Grecia Colmenares e Demetra Hampton! Stasera, in un televoto lampo, scopriremo chi tra questi lascerà per sempre l’#Isola!

Non perdere l’occasione di votare chi vuoi che lasci per sempre questa avventura, per esprimere la tua preferenza premi qui!