Isola dei Famosi

Torna su
Da Galeotta a Naufraga

Da Galeotta a Naufraga

Giorgia Venturini vince il televoto e diventa una naufraga

I quattro finalisti di #SarannoIsolani - Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, John Vitale e Yuri Rambladi - hanno trascorso i loro primi dieci giorni sull’#Isola dietro a un recinto, alle totali dipendenze dei Pirati e con solo tre ore di libertà al giorno. Sono stati giorni difficili, c’è chi ha lavorato per il gruppo e chi ha pensato più a sé stesso e alle proprie esigenze. I lavori da portare a termine quotidianamente erano molti: andare a pesca, recuperare legna per il fuoco e costruire un rifugio capace di resistere alle tempeste tropicali che hanno tormentato le isole e i loro abitanti in questi primi dieci giorni.

A poche ore dalla diretta però, una notizia shock ci ha costretto a chiudere istantaneamente il televoto per decidere chi dei quattro finalisti avrebbe potuto continuare la sua avventura sull’#Isola. John Vitale, reo-confesso di aver pubblicato su Facebook volgari accuse nei confronti di Barbara D’Urso, ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco.

Di conseguenza, Yuri Rambaldi, unico finalista uomo ad esser rimasto in gioco, diventa ufficialmente un naufrago. La galeotta che vince il televoto lampo è Giorgia Venturini, è lei a diventare una naufraga a tutti gli effetti. Per Alice Fabbrica l’avventura sull’#Isola finisce qui, si torna a casa!