Isola dei Famosi

Torna su
Demetra Kaspar e Taylor sono al televoto!

Demetra Kaspar e Taylor sono al televoto!

Scopriamo cosa è accaduto durante le nomination

Non c’è #Isola senza televoto. Non tutti possono rimanere a soffrire la fame sulle spiagge di Cayos Cochinos.
Le prime nomination sono quelle segrete dei pirati. La prima ad esprimere il suo voto è Demetra Hampton, che nomina Luca Vismara.
Taylor Mega, la seconda a raggiungere la postazione, vota Riccardo Fogli, perchè l’ultimo ad aver raggiunto gli altri naufraghi, per via di un concerto in Canada. Infine Kaspar Capparoni, che fa il nome di Aaron Nielsen, per stimolarlo a dare il meglio di sé e dimostrare chi è veramente.

Il resto delle nomination sono palesi, scritte alla penombra della Palapa su una lavagna. Paolo Brosio, il più indeciso, propone una “contro-nomination” votando per Kaspar Capparoni. Infatti, pur ritenendolo un suo amico, è convinto che nessuno l’abbia votato e che quindi non sia destinato alla nomination. La più votata risulta però Demetra Hampton, accusata di non aver saputo legare con il resto del gruppo. Sono ben sette i voti che riceve e l’inaspettata nomination suscita in lei un momento di forte sconforto.

Marina La Rosa, come leader del gruppo dei pirati, è chiamata ad esprimere una preferenza che manderà direttamente al televoto il nominato. La scelta ricade su Taylor Mega, che non ritiene ancora pronta per affrontare questa esperienza.

Il risultato della votazione manda al televoto:
Demetra Hampton, con 7 voti;
Kaspar Capparoni, con 2 voti;
Taylor Mega, con il voto decisivo del leader dei pirati.

A questo punto, non ti resta che esprimere la tua preferenza, cliccando qui. Per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che succede sull’#Isola, non perdete gli appuntamenti del day-time: Su Canale 5 alle 16:05; Su Italia 1 alle 17:55; Su Mediaset Extra alle 20:30.