Isola dei Famosi 2021

Torna su
Drusilla lascia Playa Esperenza

Drusilla lascia Playa Esperenza

Drusilla decide di far ritorno a casa e lascia ufficialmente L'isola dei Famosi

Al televoto questa settimana ci sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.
Drusilla ha esternato più volte la sua volontà di far rientro a casa perché le dure condizioni alla quale è costretta a sottostare, sono diventate più grandi di lei. La carenza di cibo e la forza che viene a mancare, sono diventate un grande ostacolo e pensa che la sua esperienza sia giunta al termine anche se è fortemente supportata e amata dal pubblico.

Situazione è ben differente per Andrea che, dopo qualche tentennamento nei primi giorni, sembra essere intenzionato a proseguire la sua avventura mostrando forza di volontà e testardaggine.

Il televoto è chiuso e il verdetto è pronto. Il pubblico a deciso che il naufrago a dover abbandonare immediatamente la Palapa è Drusilla.
Come di consueto, l’eliminato deve dare “il bacio di giuda “ che vale un voto della sua ultima nomination e Drusilla bacia Brando.

L'arrivo di Drusilla su Playa Esperanza

Anche a Drusilla, come a tutti gli eliminati, viene consessa l’opportunità di continuare la propria esperienza su Playa Esperanza.

Approdata sull’isola delle amazzoni, Ilary chiede a Druilla se ha piacere nel proseguire la sua avventura insieme a Elisa, Vera e Miryea.

Nonostante il supporto della mamma Stefania, Drusilla rinuncia all’opportunità concessa e decide di tornare in Italia pronta a mangiare un bel piatto di pasta.