Isola dei Famosi 2021

Torna su
Duello tra Andrea Cerioli e Matteo Diamante

Duello tra Andrea Cerioli e Matteo Diamante

Andrea Cerioli vince contro MAtteo Diamante nella sfida "secchi di fango"

Torna la sfida tra Primitivi e Arrivisti, ma questa volta a scendere in campo saranno i leader delle due fazioni: Andrea e Matteo. I due di sfideranno in un duello ad alta tensione per conquistare un premio per tutta la squadra.
 
Ilary spiega che ogni naufrago ha ricevuto un messaggio in una bottiglia da parte di un suo caro. Queste bottiglie verranno recapitate solo alla squadra del leader che vincerà, per gli sconfitti i pensieri verranno rimandate al mittente.
 
Per i naufraghi questa è davvero una cattiveria, ma la competizione tra le due squadre si fa sempre più spietata e solo i più deboli mollano.
 
La sfida dei due naufraghi è già conosciuta al pubblico dell’isola: “secchi di fango”. Andrea e Matteo dovranno impugnare un manubrio, alla quale è appeso un sacco in proporzione al loro peso attuale. Il primo che molla la presa, riceverà un secchio di fango in testa.
 
La sfida è più complessa del previsto e nonostante le grandi capacità fisiche dei due avversari, è necessario armarsi di concentrazione e pazienza.
 
La pasta al ragù mangiata da Andrea Cerioli con Francesca Lodo, gli ha dato la forza necessaria per vincere la prova e regalare ai suoi compagni il messaggio dei propri cari.