Isola dei Famosi 2022

Torna su
Edoardo e Mercedesz: una rottura definitiva?

Edoardo e Mercedesz: una rottura definitiva?

I due, dopo il loro allontanamento, si confrontano per chiarire quanto accaduto

Lo splendido rapporto che si stava creando tra Edoardo e Mercedesz è stato ben presto messo in crisi a causa di alcuni spiacevoli avvenimenti. Il battibecco avvenuto tra l’influencer e Nicolas, infatti, ha messo in guardia Edoardo che, di fronte a determinati atteggiamenti, ha deciso di prendere le distanze dalla Naufraga, interrompendo la loro conoscenza.

Le critiche nei confronti di Mercedesz non sono tardate ad arrivare: sia Guendalina che Nicolas, infatti, hanno iniziato a dubitare di lei e hanno subito messo in guardia il videomaker il quale ha più volte affermato: “Di lei non mi fido”.

Dopo aver visto una clip riassuntiva che mostrava quanto accaduto nel corso degli scorsi giorni, a passare inosservato non è stato l’avvicinamento tra Mercedesz e Luca.

“Io non mi sono buttata sui nuovi arrivati” esclama la Naufraga che, in sua difesa, ammette di aver socializzato con il nuovo arrivato, ma senza secondi fini. Per quanto riguarda lo scontro con Guendalina, invece, l’influencer dice di non aver affatto giocato di strategia ma, nonostante tutto, accetta i loro dubbi e spera di poterli far ricredere per conquistare la loro fiducia.

Dispiaciuto per l’accaduto, Edoardo ammette che vorrebbe ricredersi su Mercedesz e afferma: “Lei mi è sempre piaciuta, però è ovvio che ho dei dubbi”. “Anche a me è sempre piaciuto Edoardo” ribatte l’influencer.

A quanto pare, nonostante i vari scontri e le numerose incomprensioni, pare che la situazione tra i due stia prendendo una piega diversa: riusciranno a riappacificarsi e a fidarsi l’uno dell’altro?