Isola dei Famosi 2022

Torna su
Edoardo in difesa di Guendalina

Edoardo in difesa di Guendalina

Dopo le liti che l'hanno coinvolta, Edoardo si schiera dalla parte di sua sorella

Guendalina è stata al centro di molte discussioni nel corso degli ultimi giorni e la cosa non ha potuto fare altro che coinvolgere anche Edoardo, suo fratello. 

Di fronte alle lacrime di sua sorella, infatti, Edoardo ha cercato in tutti i modi di difenderla e soprattutto di sollevarle il morale: "Non sanno di cosa parlare per emergere". 

"Ci sono persone che inventano cose perchè in mancanza di cose interessanti, non sanno come emergere" ribadisce Edoardo, convinto che alcuni dei suoi compagni cerchino a tutti i costi la lite per ottenere visibilità durante la puntata. "La mia teoria è che loro vogliono litigare con Guendalina per apparire in puntata perchè altrimenti qua di loro non si parla" sentenzia. 

Blind, difendendosi dalle accuse rivolte apertamente a lui, racconta di tutte le volte che Edoardo si è rivolto a loro dandogli ragione sui comportamenti di Guendalina: "È succube di Guendalina" aggiunge, convinto che in realtà il ragazzo si vergogni dei comportamenti di sua sorella cosa che viene immediatamente smentita da Edoardo. 

L'atmosfera in Palapa si infiamma immediatamente ma nessuno sembra riuscire davvero a scalfire l'affetto incondizionato che esiste tra Edoardo e Guendalina.