Isola dei Famosi 2022

Torna su
Estefania e Roger: un amore al capolinea?

Estefania e Roger: un amore al capolinea?

Estefania dubita dei sentimenti di Roger e i due si confrontano in un ultimo faccia a faccia

Da quando Estefania vive su Playa Sgamada, il suo rapporto con Roger è stato ricco di alti e di bassi. Roger non vede l'ora di rivedere la sua Estefania ma lei non è proprio dello stesso avviso. 

“Sono un po' triste perché sono stato da solo e ho pensato molto ad Estefania” esclama Roger il quale, dopo aver trascorso una settimana senza vedere la modella, non ha nascosto il suo triste stato d’animo ed è per questo che ha più volte chiesto allo Spirito dell’Isola di fargliela incontrare per poter trascorrere del tempo con lei. "Cosa rappresenta per te Estefania?” chiede Ilary al modello.

“Non cercavo l’amore, ma ho trovato lei. È stata la persona più affidabile” afferma Roger che, pur essendo a conoscenza della diffidenza dei suoi compagni, ammette di sentire tanto la mancanza di Estefania. “Ogni giorno che passa mi manca sempre di più” aggiunge. Lo Spirito dell’Isola ha ascoltato la sua richiesta e ha accontentato Roger: finalmente i due Naufraghi, a distanza di alcuni giorni, potranno finalmente incontrarsi.

Se da una parte Roger sembra essere più innamorata che mai di Estefania, su Playa Sgamada la modella inizia ad avere non pochi dubbi sulla sua relazione con Roger e in questi giorni ha più volte espresso la sua delusione: "Sono troppo delusa" dice, riferendosi non solo alle dinamiche di gioco che gli sono state raccontate da Laura ma anche dal rapporto che ha visto esistere tra lui e Beatriz.

Arrivata in Playa dei Serpenti i due hanno finalmente modo di guardarsi negli occhi. “Io ci tenevo a te, ma stai giocando” esclama Estefania la quale, delusa dall’atteggiamento di Roger, pensa che lui abbia messo in piedi un teatrino ferendo sia lei che la sua ex fidanzata Beatriz.  “Io su questo non ci sto. Io non scelgo più te. Come uomo ti manca tanto e devi maturare” aggiunge e decide di ridare al modella la collana che le aveva regalato la scorsa settimana.

Roger, dopo aver ascoltato le inaspettate parole di Estefania, non nasconde il suo risentimento nei confronti di Laura e, amareggiato, confida alla modella di essere sorpreso per il suo atteggiamento e per aver creduto solo alla judoka e non a lui, nonostante la sua onestà.

"Lei è stata la prima a dire di giocare su questa cosa" dice Roger, facendo una scottante rivelazione sulle reali intenzioni di Estefania. "Io ho iniziato a innamorarmi di te piano piano" continua, aggiungendo che sebbene le cose tra loro fossero iniziate per gioco adesso i suoi sentimenti sono reali. 
"La nostra relazione è nata per un'attrazione fisica" ribatte Estefania, smentendo le parole di Roger. "Sei un bugiardo, devi imparare ad essere un vero uomo!" continua. 

Di fronte alle parole di Estefania, Roger non sembra così intenzionato a riconquistarla e deluso dalle sue affermazioni pensa di non voler più continuare la sua conoscenza con la modella, causando lo stupore di Ilary e degli opinionisti. "Bisogna andare avanti perchè il modo di persone come lui è pieno" ribatte Estefania, prendendola con filosofia. 

La storia d'amore tra i due è davvero arrivata al capolinea?